Dolunay - Promo 2 della puntata n. 15: Ferit annuncia le nozze con Nazli

Dopo ore estenuanti di attesa per i fans di Dolunay finalmente è stato reso noto il secondo promo della quindicesima puntata della soap opera turca che verrà trasmessa su Star TV martedì 10 ottobre 2017.

La puntata precedente si era conclusa con la proposta di matrimonio che Ferit aveva rivolto a Nazli che però non è stata fatta con romanticismo come magari tutti potevano aspettarsi. Infatti l'uomo ha chiesto alla ragazza di aiutarlo sposandolo. In tale ottica la proposta matrimoniale si presenta come un accordo dettato da un interesse comune: liberare il piccolo Bulut dalle grinfie dell'assassino dei suoi genitori.

Dalle anticipazioni del nuovo episodio è emerso che effettivamente Ferit ha chiesto Nazli in sposa però la proposta è stata fatta sulla base di accordi prematrimoniale. Si tratterà quindi di un matrimonio fittizio che durerà fino a quando non riusciranno a raggiungere il loro obiettivo.

Per evitare sorprese indesiderate e forse con una punta di gelosia, tipica di una vera moglie la ragazza chiede all'uomo se durante il matrimonio avrà intenzione di vedersi con altre donne. La sua risposta affermativa delude un po' le aspettative della giovane anche se pure lei sarà libera di frequentare altri uomini.

L'annuncio delle nozze imminenti viene fatto dallo stesso Aslan durante una conferenza stampa forse organizzata per risollevare l'immagine del ristorante dopo lo spiacevole incidente di percorso. Sembrerebbe che Nazli non fosse a conoscenza delle intenzioni dell'uomo. Così dopo il comunicato la ragazza si avvicina al promesso sposo e, pur cercando di sorridere, lo minaccia. "Ti farò molto male" . Per tutta risposta l'uomo le ricorda che è soltanto colpa sua se sono arrivati a questo punto.

Da sottolineare la faccia stupita di Demet che, al fianco di Hakan, ha assistito alla conferenza stampa. Cosa faranno i due perfidi coniugi? Cercheranno di ostacolare le nozze?

Autore pat7973
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietà del canale Youtube Mocha IBK موگآ. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!