Dolunay - Promo 2 della puntata n. 7

La puntata di Dolunay che verrà trasmessa domani 15 agosto 2017 su Star TV segnerà una svolta decisiva nel rapporto tra Nazli e Ferit.

Nel promo precedente al seguente, Nazli e Ferit sembrerebbero in procinto di baciarsi ma il racconto della ragazza all'amica Fatosh in cui parla di un sogno mette in discussione quello che potrebbe accadere tra i due.

Il seguente filmato, che contiene il secondo promo della puntata di domani, è ancora più interessante. Nazli si confida con Fatosh. La ragzza è confusa perché tra lei e Ferit sembra che stia nascendo qualcosa. A chiarirle le idee ci pensa proprio la sua amica. E mentre compare una scena in cui Nazli e Ferit ballano insieme guardandosi negli occhi, le parole di Fatosh rieccheggiano in sottofondo. "Nazli cara, questo è amore. Che tu sia d'accordo o meno, questo è amore".

Poi di nuovo tutto viene messo in discussione. Nazli ascolta Ferit mentre parla al telefono con una certa Buse. Chi sarà mai?. Per scoprirlo lei e Fatosh decidono di seguirlo.

Si ritrovano in un ristorante. Ferit e la misteriosa donna non fanno altro che litigare. La prima a trarre conclusioni è Fatosh. Secondo lei Buse è incinta. Per risolvere il "problema" l'uomo ha voluto incontrarla. Ma sarà realmente così?

Il video si conclude con uno scatto di gelosia di Nazli. Un bicchiere vuoto le fa intuire che Ferit ha portato in casa la ragazza. "Ma non si vergogna?"

Per sapere cosa accadrà non perdetevi la puntata di domani.

Autore pat7973
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietà del canale Youtube BarışArdu. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.