Dolunay - Promo 2 della sedicesima puntata

La sedicesima puntata di Dolunay appare sempre più avvincente. L'episodio precedente della soap opera turca si era concluso con una scena abbastanza preoccupante.

Prima di raggiungere il suo promesso sposo, Nazli ha la felice idea di andare a comprare del pesce fresco per il suo ristorante ma Demet, per impedire le nozze, la rinchiude nella cella frigorifera.

Nel primo promo della sedicesima puntata si vede che Deniz salva la vita a Nazli mentre Ferit sempre più arrabbiato rimugina su dove possa essere finita la sua promessa sposa. A sciogliere i suoi dubbi ci pensa la stessa Demet che, telefonando al suo ex fidanzato, gli comunica che Nazli è a casa di Deniz. Questa anticipazione ha lasciato i fans della serie televisiva un po' interdetti perché tutti si aspettavano che Nazli fosse salvata da Ferit.

Il seguente episodio però serve ad esorcizzare un po' le paure diffuse tra i telespettatori. Infatti tutti hanno temuto che, alla luce del precedente promo, il matrimonio tra Nazli e Ferit fosse saltato. In realtà le nozze verranno celebrate e questo è confermato dalle immagini del seguente video che li ritraggono con la fede al dito ma non solo perché in rete stanno circolando le foto di Nazli vestita da sposa.

Le scene molte intense del seguente video che ritraggono Ferit e Nazli sotto la doccia sono contrastate da quelle dei fratelli Demet e Deniz che, nonostante tutto, continuano con testardaggine a volerli dividere. Mentre lui si rifiuta di ascoltare le parole di Alya che, per l'ennesima volta, gli ripete che deve rassegnarsi perché Nazli e Ferit sono innamorati, Demet non fa altro che ripensare ai momenti in cui lei e Ferit erano una coppia. Spunta una foto che ritrae i due felici insieme. La donna l'accarezza e in cuor suo si ripete che anche se tutto è complicato non si arrenderà.

Il promo si conclude con la scena in cui Ferit comunica a Nazli che è arrivata la polizia. Per scoprire cosa sia successo non ci resta che attendere il terzo promo della nuova puntata che verrà trasmessa martedì 17 ottobre 2017 su Star TV.

Autore pat7973
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Dolunay. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.