Dolunay - Promo 2 della ventesima puntata

Il secondo promo della ventesima puntata di Dolunay mostra una maggiore complicità tra Nazli e Ferit. Con l'arrivo di Bulut la felicità è entrata in casa Aslan. In particolare Ferit ha ripreso a guardare Nazli così come era solito fare prima che scoprisse il suo segreto. Finalmente è riuscito a perdonarla perché dai suoi occhi traspare tanto amore.

Nel seguente video Nazli è impegnata nei preparativi per la festa di compleanno del marito. A sua insaputa la donna sceglie la location ed invita amici e conoscentio tra cui Deniz che per telefono si mostra titubante.

Quando poi marito e moglie si ritrovano davanti alla location Nazli gli rivela che ha organizzato una festa per il suo compleanno. La gioia riempie gli occhi di Ferit che, a quanto pare, sceglie come regalo un bacio sulle labbra che potrà darle in qualsiasi momento. 

La coppia di giovani sposi si riversa in pista per ballare l'uno tra le braccia dell'altra. Inevitabilmente i loro sguardi s'incrociano e le corde dei loro cuori cominciano a vibrare. Mentre Ferit si avvicina sempre più a sua moglie con la chiara intenzione di baciarla sopraggiungono dapprima Asuman e Deniz che, alla vista della coppia, tramuta un po' il volto, e poi una ragazza sconosciuta che si avvicina a Ferit per fargli gli auguri rompendo così la magia del momento romantico. C'è da chiedersi chi sia quella donna. Forse è il primo amore di Ferit?

Per scoprirlo non ci resta che vedere la nuova puntata di Dolunay che verrà trasmessa domenica 19 novembre 2017 su Star TV.