Dolunay - Promo 2 della ventiduesima puntata

Il secondo promo della ventiduesima puntata di Dolunay anticipa una serie di eventi che potrebbero cambiare il corso delle vicende dei protagonisti della soap opera turca.

Mentre Nazli e Ferit stanno cercando di ricucire il loro rapporto messo a dura prova dall'arrivo di Pelin, un personaggio riappare sugli schermi. Si tratta della madre di Aslan che a quanto pare non è rimasta molto contenta nel sapere che suo figlio si è sposato in breve tempo con la sua ex cuoca. Per questo cerca di sapere qualcosa in più da Deniz che cerca di tranquillizzarla dicendole che Nazli è una brava persona. Dal canto suo anche Ferit cerca di sopire eventuali sospetti dicendole di aver sposato Nazli per amore.

Nel seguente video compaiono anche delle scene sconvolgenti che riguardano Asuman. La ragazza purtroppo si è messa nei guai. Nella puntata precedente abbiamo visto che la sorella di Nazli si è trovato nelle grinfie di un uomo che vuole abusare di lei. Nel promo in questione la si vede colpire l'uomo con una pistola ma la cosa ancor più sconvolgente è che a dirigere il nefasto evento è stato ancora una volta Hakan. L'uomo infatti a filmato la scena e poi ha cominciato a ricattare Asuman che adesso teme per Nazli e per Deniz con il quale ha instaurato un rapporto molto più intimo.

Cosa ne farà della registrazione dell'omicidio commesso da Asuman? Hakan ha voluto tenere per sè la seconda parte del suo diabolico piano non rivelando nulla nemmeno a Bekir, il suo braccio destro.