Dolunay - Promo 2 della ventunesima puntata

Il secondo promo della ventunesima puntata di Dolunay preannuncia nuovi ostacoli che Nazli e Ferit dovranno affrontare se vogliono continuare a restare insieme.

Nella puntata precedente abbiamo assistito all'ingresso di un nuovo personaggio nella soap opera turca. Stiamo parlando di Pelin l'ex fidanzata di Ferit che per puro caso è stata contattata dalla stessa Nazli in occasione della festa di compleanno organizzata per il marito.

La donna ancora innamorata di Aslan ha preso degli accordi con Hakan secondo i quali lei dovrà aiutarlo a dividere la coppia di giovani sposi. In tal modo l'uomo e sua moglie Demet potranno chiedere nuovamente l'affidamento di Bulut.

Nel seguente video si nota che Pelin ha cominciato a creare zizzania. Nazli presa dalla gelosia si mostra più distaccata nei confronti del marito che, dal canto suo, cerca in tutti i modi di tranquillizzarla dicendole che quella donna conosciuta 7 anni fa ormai fa parte del suo passato e che per lui non conta più nulla.

Nazli continua ad essere agitata e si sfoga con la sua migliore amica Fatosh alla quale parla di Pelin. descrivendola come una donna molto scaltra che col sorriso riesce a fingere e per questo crede fermamente che potrà essere causa di problemi non solo per Ferit ma anche per il loro matrimonio.

Intanto Ferit s'incontra proprio con Pelin. Per cercare di tenerla lontana le dice che Nazli è molto importante per lui e che è felice di essere sposato con lei. Basteranno queste sue parole per tenerla  a bada?

Autore pat7973
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Dolunay. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.