Dolunay - Promo 3 della diciassettesima puntata

Nel seguente video, che contiene le anticipazioni della diciassettesima puntata di Dolunay, Nazli e Feriti si trovano in auto dove discutono sul loro matrimonio. In particolare Aslan, parlando obiettivamente, crede che debbano stare più attenti perché la gente incomincia a pensare che le loro nozze siano state celebrate senza amore.

Secondo la ragazza il vero problema sono i sentimenti ed accusa il marito di non essere in grado di fingere di amarla. Anche quando cerca di esserlo non si capisce se sia sincero o se stia recitando una parte. Dal canto suo Ferit le rivolge le stesse accuse dicendole che potrebbe cercare di stargli più vicino in modo da non apparire come due perfetti estranei. Per Nazli risulta difficile farlo perché, a suo dire, non è abituata a fare la sdolcinata soprattutto in presenza di altra gente. Ricarando la dose Ferit le ricorda che hanno fatto un accordo e che per questo potrebbero anche baciarsi, se necessario. Nazli però è totalmente contraria anche perché i baci non hanno mai fatto parte del loro accordo.

Per Ferit invece tutto potrebbe accadere. La sua frase "Mai dire mai" scatena la reazione della donna che per puntualizzare la sua posizione lo minaccia dicendogli che semmai ci proverà a baciarla davanti alla gente la sua reazione farà vergognare entrambi. Il mezzo sorriso di Ferit lascia intendere che non teme i suoi ricatti. Per scoprire se Aslan proverà a baciare sua moglie dovremo vedere la nuova puntata che verrà trasmessa su Star TV domenica 29 ottobre 2017.

Autore pat7973
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Dolunay. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.