Dolunay - Promo 3 della quindicesima puntata

Ferit e Nazli si sposeranno. L'inattesa notizia delle nozze, che viene divulgata dallo stesso Aslan in un comunicato stampa, sorprende un po' tutti. In particolare Demet resta di sasso nel sapere che il suo ex fidanzato sposerà la sua ex cuoca. Anche se il marito Hakan le è accanto non riesce a trattenere l'emozione del momento che traspare dal suo volto sorpreso e stizzito. Deniz, invece, avrà una reazione più violenta. Dopo aver saputpo che la sua Nazli  sposerà Ferit, Deniz distrugge tutto quello che è in casa. Accanto a lui ci sarà ancora una volta Alya che, essendo innamorata di lui, non può di certo lasciarlo da solo in questo difficile momento.

Secondo il seguente video che contiene il terzo promo della quindicesima puntata Deniz ha avuto modo di parlare con Nazli ma almeno per il momento non si sa cosa si siano detti. La cosa certa è che il giovane è profondamente deluso anche se farebbe di tutto per lei.

Deniz si sente tradito da Ferit e da Nazli ma forse la colpa è stata tutta la sua perché fino alla fine ha voluto illudersi che lei un giorno avrebbe potuto ricambiato i suoi sentimenti. Alya aveva sempre avuto ragione ma lui testardo ha voluto vivere il suo sogno. Non voleva risvegliarsi perché forse immaginava che la realtà avrebbe fatto troppo male.

Autore pat7973
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietà del canale Youtube STARTVSTAR. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!