Dolunay - Promo decima puntata : Nazli si lincenzia ma Ferit la riassume

Nella puntata precedente di Dolunay, Nazli ha deciso di prendere una decisione perché non riesce più a vivere così scappando da Ferit che, dal canto suo, non fa altro che correrle dietro per parlare di quella famosa serata in cui dopo il loro bacio si sono addormentati insieme fuori al giardino di casa sua.

La nona puntata di Dolunay si è conclusa con Nazli che rassegna le sue dimissioni. Ma, a quanto pare, non è cosa gradita per Ferit che, pur di tenersi stretta la bella cuoca di cui si è innamorato, trova un cavillo all'interno del contratto sottoscritto dalla ragazza.

Il seguente video contiene il promo della decima puntata che verrà trasmessa su Star TV martedì prossimo. Tarik si reca a casa di Nazli per mostrarle il suo contratto dove compare una clausola prevista in caso di recesso anticipato.

Sentendosi vittima di un capo tiranno, la ragazza infuriata corre in ufficio da Ferit per chiedere spiegazioni. Ostentando una certa sicurezza Ferit le dice che potrebbe lasciare il lavoro soltanto dopo aver pagato una penale di 100 mila lire, così come previsto dal contratto.

Come si può ben immaginare Nazli non ha i soldi per pagare una cifra simile. Per questo contro la sua volontà la ragazza è costretta a tornare a lavorare per Ferit.

Mentre una Nazli a dir poco furiosa cerca di scaricare la sua rabbia su un impasto di pasta, entra in scena Deniz che, dopo aver ascolato quello che le hatto Ferit, le propone di pagare lui la penale che le è stata richiesta per lasciare il lavoro. Cosa farà la ragazza? Accetterà la proposta del ragazzo?

Autore pat7973
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Dolunay. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!