Dolunay - Promo dell'undicesima puntata

Nazli non lavora più per Ferit. Lui l'ha resa libera di scegliere quando ha strappato il contratto che l' obbligava a lavorare per lui. 

Secondo le anticipazioni dell'undicesima puntata di Dolunay contenute nel seguente video, Nazli e Ferit s'incontreranno di nuovo in un hotel dove ci sarà anche il signore giapponese Nakatani. L'uomo pensa che la ragazza lavori ancora per Ferit ma lui stesso smentisce dicendogli che Nazli non lavora più per lui perché presto aprirà un suo ristorante. La notizia arriva anche alle orecchie di Alya lasciandola sbalordita.

Nazli e Ferit passeggiano insieme. Lui le dice che da questo momento in poi non si vedranno più spesso come prima perché lei non lavora più per lui. Forse un giorno le loro strade potranno incrociarsi nuovamente. La ragazza non può fare altro che confermare quello che le sta dicendo.

Nazli racconta a Fatosh l'incontro casuale che ha avuto con Ferit nell'hotel ma, come al solito, risparmia i dettagli più importanti perché i due s'incontreranno anche in bagno.

Mentre lei è immersa in una vasca bagno piena di schiuma arriva Ferit. La scena si conclude con l'urlo di Nazli. C'è da vedere se si tratti di un sogno oppure della realtà.

Per scoprirlo non resta che vedere la nuova puntata che andrà in onda martedì 12 settembre 2017 alle 19:00 su Star TV.