Dolunay - Promo puntata n. 7: Ferit e Nazli si baceranno?

La puntata n. 7 di Dolunay potrebbe essere decisiva per Ferit e Nazli. Si baceranno?

Nella puntata di martedì 8 agosto 2017 Ferit è stato costretto a restare a asa perché colpito da un malore, forse influenza. Nazli gli è stata accanto di giorno e di notte. Nel corso della puntata ci sono stati diversi momenti in cui i due si sono avvicinati molto incrociando gli sguardi. L'episodio si è concluso proprio con una scena molto emozionante in cui abbiamo visto Ferit pulire con un tovagliolo le labbra di Nazli perché sporche di cioccolato.

Per superare l'imbarazzo del momento l'uomo concentra la sua attenzione sul tavolino davanti a sè dove ci sono delle lettere. Tra queste ce n'è una diversa dalle altre e Ferit la impugna rigirandola tra le mani. Cosa conterrà?

Il seguente filmato è una piccola anticipazione di ciò che vedremo nella puntata di martedì prossimo. Nazli è felicissima e condivide la sua gioia con l'amica Fatos raccontandole quello che le è accaduto a casa di Ferit.

Sono entrambi in giardino. Ad un certo punto l'uomo la prende per mano e con l'altra l'accarezza delicatamente sul viso e sulle labbra. Poi, guardandola intensamente negli occhi, l'afferra per i fianchi e l'avvicina a sè.

Ci sarà il bacio tanto atteso? Le anticipazioni proseguono nel video.

Autore pat7973
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Dolunay. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!