Dolunay Rewind - Una scena tratta dalla decima puntata

Il seguente video contiene una scena tratta dalla decima puntata di Dolunay. Nazli e Deniz hanno portato Bulut a mangiare una pizza.

In tale circostanza Nazli comiunica il suo licenziamento al bambino che si mostra molto deluso perché sperava che lui, lei e lo zio potessero vivere insieme. Deniz prova a cambiare discorso ma non ci riesce perché Bulut ha paura che la ragazza si possa allontanare anche da lui.

Mentre Nazli cerca di rassicurarlo arriva Ferit che, avvisato dalla signora Ikbal, si è recato al ristorante per salutare il nipote. Con sua grande sorpresa nota che c'è anche la sua ex cuoca.

Il bambino prova a chiedere allo zio il motivo per il quale Nazli se ne sia andata e quando l'uomo gli dice di chiederlo direttamente a lei, la ragazza risponde che a volte gli adulti lasciano un lavoro per intraprenderne un altro.

L'ingenuità del piccolo Bulut mette in difficoltà i presenti perché quando Nazli rivela di non essere riuscita a trovare un altro lavoro, il bambino le chiede perché abbia lasciato quello dello zio.

Per chiudere il discorso Deniz dice al bambino che queste sono cose che potrà capire soltanto quando diventerà un adulto e Ferit aggiunge che in alcuni casi anche gli adulti non riescono a capire nulla perché in fondo l'uomo è un essere umano inspiegabile.

La frecciata è indirizzata a Nazli che, anche in questo caso, preferisce trincerarsi nel suo silenzio.