Dolunay - Secondo promo della puntata n. 23

Anche il secondo promo della ventitreesima puntata di Dolunay non promette nulla di buono per Nazli e Ferit che dal canto loro stanno cercando di recuperare il tempo perso. Entrambi si pentono di aver tardato così tanto per dichiararsi ma adesso che sono riusciti a farlo dovranno superare altri ostacoli per poter preservare la loro felicità.

Dopo il loro rientro a Instanbul Nazli e Ferit sono più uniti che mai. In particolare l'uomo crede fermamente che nessuno potrà mai dividerli ma a quanto pare non sarà proprio così perché Hakan non vuole ancora arrendersi e riuscirà nuovamente a minare il loro rapporto. L'uomo infatti ricatterà Nazli dicendole che dovrà divorziare dal marito in breve tempo altrimenti consegnerà alle autorità il video che ritrae la sorella mentre spara ad un uomo.

La povera Nazli parla del ricatto con Asuman che, a sua volta, non sa spiegarsi come Hakan abbia avuto quel filmato. In ogni caso la ragazza non ha il coraggio di lasciare il marito proprio adesso che si sono dichiarati.

Nello stesso tempo Hakan cercherà di ricattare anche la madre di Ferit dicendole che lui è a conoscenza di quello che lei a fatto al marito prima che morisse. Per questo motivo anche Lenam cercherà di opporsi all'unione del figlio con la moglie ma Ferit sarà disposto a scacciarla di casa pur di proteggere il suo amore.