Dolunay - Secondo promo della sesta puntata

Domani martedì 8 agosto 2017 andrà in onda su StarTv alle 19 la sesta puntata di Dolunay la soap opera turca che sta appassionando tanti telespettatori anche italiani.

Nel primo promo della sesta puntata abbiamo visto che la vita di Ferit è in pericolo perché Hakan, marito di Demet e geloso della moglie che in passato ha avuto una relazione con Ferit, ha deciso di ucciderlo. Bulut, il nipotino conteso, continua a restare a casa degli zii ma, nonostante tutto, Nazli continua a lavorare per Ferit. L'uomo infatti è convinto di riuscire ad ottenere l'affido esclusivo del piccolo.

Il seguente video contiene il secondo promo dell'episodio che verrà trasmesso domani dall'emittente turca. Questo filmato è più incentrato su Nazli e Ferit. Tra i due è nata una sorta di complicità. Adesso è la ragazza che rimprovera il suo datore di lavoro perché è ancora in casa e addirittura lo beffeggia dicendogli che ieri aveva un colorito giallo ed oggi verde.

Inoltre il giovane ha un dialogo con la cantante che ama il fratello. La donna cerca di rassicurarlo perché gli dice che tra Nazli e Deniz non ci potrà mai essere nulla ma Ferit preferisce cambiare discorso. Ciò però non serve a nulla perché quando le è vicino non può fare a meno di guardarla.

Il filmato si conclude con una scena abbastanza intima. Ferit pulisce un angolo delle labbra di Nazli sporco di cioccolato. Ci sarà il tanto atteso bacio?

Autore pat7973
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube STARTVSTAR. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.