Dolunay - Un video musicale dedicato a Nazli e Ferit

Il seguente video musicale è interamente dedicato a Nazli e Ferit, i protagonisti di Dolunay (Luna Piena). In particolare il filmato racchiude diverse scene tratte dalla soap opera turca che va in onda ogni martedì su Star TV. La storia d'amore di questi due personaggi sta incantando milionii telespettatori anche italiani.

Quasi per caso Nazli è stata assunta dall'assistente di Ferit come cuoca e collaboratrice domestica.Grazie a Bulut, il nipote di appena 7 anni, i due cominceranno a vedersi più spesso. e quando il piccolo resterà orfano di genitori, Nazli comincerà anche a dormire a casa del suo datore di lavoro per stare più vicina al bambino.

La situazione però è destinata a precipitare. Bulut viene affidato a Demet e Hakan, una coppia di zii che non vedeva da anni. Nazli continuerà a lavorare da Ferit in attesa che il piccolo possa fare ritorno a casa sua. Così impareranno a conoscersi meglio.

Pian piano Ferit imparerà a fidarsi della ragazza finendo per innamorarsi di lei. Anche Nazli corrisponderà i suoi sentimenti ma il bacio che si sono scambiati in giardino l'ha sconvolta perché in fondo non crede che lei possa avere una relazione con il suo capo, per lo più ricco.

Le scene del seguente video racchiudono i momenti salienti della loro storia d'amore che si spera abbia lieto fine.