Dolunay - Video e immagini inedite del backstage

La soap opera turca Dolunay continua a lasciare i suoi affezionati telespettatori col fiato sospeso. Martedì 17 ottobre 2017 verrà trasmessa su Star TV la sedicesima puntata della soap opera turca che si preannuncia molto emozionante perché dovrebbe avvenire il matrimonio tra Nazli e Ferit, un evento che tutti aspettano con ansia. Ad avvalorare questa supposizione sono le anteprime del nuovo episodio che mostrano i due con le fedi nuziali ma anche Nazli vestita da soap.

In attesa del nuovo episodio circolano in rete non solo i video dei promo e le foto delle anteprime della nuova puntata ma anche quelli girati durante le riprese cinematografiche. Si tratta di filmati amatoriali molto divertenti e a volte buffi che mostrano cosa accade dietro le quinte. Al di là delle telecamere si respira un'aria di allegria dove gli attori sono in armonia tra loro. Il seguente video contiene proprio una serie di filmati che li ritraggono sul set ma anche foto inedite. Tra queste sono state inserite pure alcune di Ozge Gurel insieme al suo fidanzato e collega Serkan Cayoglu.

Una scena da backstage degna di nota è quella che viene ripresa nella location in cui Ferit ha fatto la sua (finta) dichiarazione d'amore a Nazli. Per l'occasione la sala a cielo aperto è stata invasa da palloncini rossi. Che fine avranno fatto?

Autore pat7973
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube VIDFOT. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!