Don Matteo 10 - A Margherita piace Giulio?

Giovedì 4 Febbraio 2016 in prima serata su Rai Uno andrà in onda la quinta puntata della fiction con protagonista Terence Hill "Don Matteo", in questo video ascolterete in anticipo le trame degli episodi.

Come sempre sono due i capitoli di ogni puntata, il primo ha come titolo "L'amore a chilometri zero" mentre il secondo "L'uomo dei carrelli". Ma nella nuova puntata una protagonista appena arrivata si metterà in mostra, si tratta di Margherita che nonostante sia fidanzata con il Pubblico Ministero Ferri sembra avere un forte interesse per Giulio. Per quanto riguarda il primo episodio i Carabinieri iniziano ad indagare su un avvenimento negativo accaduto ad una ragazza che è stata cresciuta in una casa famiglia. Intanto Alberto riceve un'importante onorificenza, infatti viene proclamato cittadino dell'anno, per questo motivo fervono i preparativi per la festa. Ma Tomàs di fronte a questa decisione che reazione avrà?

Per quanto riguarda il secondo episodio nel piccolo comune umbro, ossia Spoleto è in corso una nuova indagine, infatti viene trovato il corpo di una persona senza vita. Quest'uomo dopo alcune ricerche viene identificato, si tratta del responsabile dei carrelli del supermercato. Quindi la Stazione dei Carabinieri assieme al supporto di Don Matteo vanno alla ricerca di alcune prove per conoscere l'autore del gesto. Infine a Spoleto arriva una donna anziana, si tratta della maestra delle elementari del Maresciallo Cecchini, per quale motivo è ritornata?