Don Matteo 10 - Anticipazioni della terza puntata

Il prossimo giovedì 21 Gennaio 2016 in prima serata su Rai 1 andrà in onda la terza puntata della fiction "Don Matteo 10". Una serie che sta riscuotendo un grandissimo successo di ascolti, in questo video ascolterete in anteprima le trame degli episodi.

Nei due episodi già trasmessi avete visto una piccola crisi tra Lia e Giulio, infatti la donna ha raccontato al suo compagno di aspettare un bambino da un altro uomo. Aria di crisi c'è anche per un'altra coppia, ovvero quella composta da Laura e Tomas, ma questa volta il problema sta nei problemi finanziari che l'uomo sta attraversando. Come ogni volta all'interno di ogni puntata vengono trasmessi due episodi, il primo è intitolato "Pensavo fosse amore". Una donna molto cattolica e parrocchiana di Don Matteo si nasconde all'interno della chiesa dopo aver litigato furiosamente con il marito, purtroppo quest'ultimo dopo alcune ore viene ritrovato senza vita. Intanto Cecchini riceve un'inaspettata visita, la figlia Assuntina, la ragazza comunica al padre di voler abbandonare l'università per cercarsi un lavoro.

Intanto Don Matteo è molto impegnato in un altro caso, il sacerdote cerca di difendere un ragazzo in tutti i modi possibili. Il giovane è implicato in un giro di gioco d'azzardo, inoltre è accusato di omicidio. Infine Tommasi incontra Margherita, la donna appare molto nervosa e dal primo momento inizia a raccontare delle bugie sul Capitano e Pippo.
Autore calogero82
Vota questo articolo