Don Matteo 10 - Anticipazioni sesta puntata

La sesta puntata della fiction di Rai Uno "Don Matteo 10" con Terence Hill per questa settimana non andrà in onda per dar spazio al Festival della Canzone Italiana, ossia Sanremo 2016. Quindi l'appuntamento, salvo cambiamenti, è rimandato a giovedì 18 Febbraio 2016. In questo video ascolterete in anteprima alcune notizie sulla fiction.

Come sempre, il prete più famoso d'Italia sarà impegnato nelle sue ricerche per risolvere dei casi, naturalmente con il sostegno dell'Arma dei Carabinieri della Compagnia di Spoleto guidata dal Maresciallo Cecchini. Grazie all'aiuto di Don Matteo, i vari casi che si propongono vengono risolti molto più velocemente, questo è dovuto al grande intuito del prete. Per quanto riguarda il finale della seguitissima fiction è previsto per la metà di Marzo 2016, infatti dopo la messa in onda di Sanremo la serie andrà in onda senza nessuna interruzione.

L'ultima puntata andata in onda giovedì scorso ha ottenuto un grande successo di pubblico, superando i sette milioni di telespettatori, una fiction che vede confermare puntata dopo puntata il grande interesse da parte della gente. Ma da alcuni giorni girano alcune indiscrezioni su un possibile addio di Terence Hill nei panni di Don Matteo. Sono solo bufale o c'è un fondo di verità? Per conoscere nuovi sviluppi bisogna aspettare altre notizie in merito.

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!