Don Matteo 10 - Cecchini scappa di casa!

Continua il grande successo di telespettatori per la fiction di Rai 1 "Don Matteo 10" con Terence Hill. In questo video ascolterete alcune anticipazioni relative alla quarta puntata che andrà in onda il prossimo giovedì 28 Gennaio 2016 in prima serata sulla rete ammiraglia Rai.

Il titolo del primo episodio è "Non è colpa delle stelle"; i carabinieri della stazione del piccolo comune umbro sono molto impegnati in un caso di suicidio, mentre Cecchini e Tommasi fanno una bella sorpresa a Ferri regalandogli una bottiglia di Champagne per il suo compleanno. Come di consueto Don Matteo non si tira indietro ad indagare sul caso, anzi grazie al suo importante contributo il prete più famoso d'Italia risolve il mistero. Infatti all'interno della bottiglia regalata non c'è il vino pregiato francese bensì qualcos'altro di più pericoloso.

Poi Don Matteo e i carabinieri si concentrano nelle indagini di un altro caso, ossia la strana morte di un medico e il ferimento di una donna che aspetta un bambino, probabilmente una sua paziente che era sul posto durante una visita di controllo. Infine il Maresciallo Cecchini prende una decisione molto importante che riguarda la sua vita: decide di lasciare la sua abitazione per sempre e di trasferirsi a casa di Margherita. Per quale motivo?
Autore calogero82
Vota questo articolo

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!