El Secreto de Puente Viejo - Anticipazioni puntate da 17 al 24 Maggio

Ecco un video contenente le anticipazioni relative alle puntate del telefilm "El Secreto de Puente Viejo", che andranno in onda la prossima settimana dal 17 al 24 Maggio 2015.
La telenovela spagnola, che continua ad avere un pubblico sempre più numeroso, nei prossimi episodi ci riserverà nuovi colpi di scena che porteranno Tristan (interpretato da Alex Gadea) a scoprire che la ragazza che vive con lui a El Jaral non è sua figlia Aurora, ma è la pericolosa Jacinta Ramos. Questa scoperta sconvolgerà Tristan che non si capaciterà del fatto di essere stato preso in giro da una ragazzina e soprattutto per non aver riconosciuto la sua vera figlia quando si è presentata da lui, sotto il falso nome di Carmen. Cosa farà adesso il Capitano? Riuscirà ad ottenere il perdono di Aurora?
Emilia (interpretata dall'attrice Sandra Cervera) continuerà ad accudire il piccolo Alfonsino come se fosse suo figlio, nonostante l'opinione contraria dei suoi familiari i quali temono che la donna si stia affezionando troppo a un bambino che non è suo.
Gonzalo (interpretato da Jordi Coll) organizzerà insieme ad Aurora, il piano che farà si che Jacinta venga smascherata una volta per tutte: l'ex sacerdote farà in modo che Jacinta ed Aurora si incontrino e, quest'ultima provocherà l'impostore in tutti i modi fino a che Jacinta chiamerà la sua rivale col suo vero nome, Aurora. A questo punto Tristan, che ascolterà tutto di nascosto, si convincerà che Martin aveva ragione e che la sua vera figlia è Carmen.
Intanto Cipriano confesserà a Fernando (interpretato da Carlos Serrano) di non aver commesso il furto di cui è stato accusato ma finirà in carcere comunque e qui incontrerà Olmo Mesia, l'uomo non sa che tutto questo è opera proprio di Fernando.
Dopo essere stata scoperta, Jacinta verrà cacciata da El Jaral ma vi ritornerà con lo scopo di derubare Tristan che però la scoprirà e, nel tentativo di fermarla, verrà pugnalato dalla ragazza. Dopo essersi ripreso dalla coltellata, Castro tenterà di riconciliarsi con Aurora ma lei non vorrà saperne, poiché è ancora troppo arrabbiata per non essere stata creduta.
Nel frattempo a Puente Viejo, Rita sarà sul punto di sposare Anibal nonostante ami ancora Isidro e, Diego tornerà per riprendersi Alfonsino ma Emilia si rifiuterà di consegnarglielo. Infine assisteremo a un nuovo emozionante avvicinamento tra Maria e Gonzalo.
Autore ary911
Vota questo articolo