El Secreto de Puente Viejo - Anticipazioni puntate dal 15 al 20 Giugno

In questo video potete ascoltare le audio anticipazioni riguardanti le puntate, della soap opera spagnola "El Secreto de Puente Viejo", che andranno in onda la prossima settimana, da lunedì 15 a sabato 20 Giugno 2015.
A Puente Viejo è arrivato Terence, il misterioso sposo di Soledad, e Donna Francisca è rimasta spiazzata nello scoprire che l'uomo ha la pelle nera. La Montenegro sconvolta dalla rivelazione, si mostra sgarbata con Terence cacciandolo dalla Villa in malo modo. Nel frattempo si spargerà la voce in paese e l'uomo verrà guardato da tutti con timore e curiosità, gli unici che sembrano non fare caso al diverso colore di pelle saranno Tristan e Rosario che si mostreranno cordiali e gentili come sempre.
Notato l'atteggiamento degli abitanti di Puente Viejo, Terence deciderà di ingraziarsi la gente, ed in particolare Dolores, mostrandosi molto affabile e disponibile coi paesani. L'uomo arriverà addirittura ad organizzare un banchetto in piazza ed inviterà persino Donna Francisca ma Mariana e Alfonso cominceranno a dubitare di lui credendo che, in realtà, Terence nasconda qualcosa. Avranno ragione i fratelli Castaneda? Intanto Hipolito continuerà a comporre l'inno ufficiale di Puente Viejo mentre Pedro, in visita al Governatore, annuncerà pubblicamente che saranno il figlio ed Emilia a cantare l'inno.
Nel frattempo Candela sarà ancora scioccata dalla comparsa del marito Ricardo, che da anni credeva morto e acconsentirà di accogliere l'uomo in casa per qualche giorno. Inoltre la donna sarà costretta a presentare Ricardo a Tristan inventando che sia il cognato Javier. Ma ben presto Candela si renderà conto che suo marito sta tramando qualcosa alle sue spalle e lo inviterà a lasciare il paese ma l'uomo non solo si rifiuterà ma comincerà anche a ricattarla. Cosa vorrà da lei?
Maria continuerà a prestare le sue cure a Fernando che comincerà a mostrare i primi segni di guarigione e dopo qualche giorno il Mesia verrà dimesso dall'ospedale. Intanto Anibal vuole far conoscere a Isidro una ragazza, Paula, e così combina un incontro fra i due ma Rita se ne accorgerà e comincerà a ingelosire soprattutto quando si accorgerà che Isidro sembra interessato alla fanciulla. Nel frattempo, Maria e Gonzalo continueranno a vedersi di nascosto mentre Tristan e Candela fisseranno finalmente il giorno delle nozze.