Friends - Joey Vs Tacchino

Video tratto dall'ottava puntata della quinta stagione della serie televisiva statunitense "Friends" il cui titolo è "Ricordi di un giorno di festa". Dopo la cena del Ringraziamento, una giornata che Chandler (Matthew Perry) vorrebbe assolutamente dimenticare poiché i suoi genitori gli hanno comunicato di voler divorziare, i suoi amici decidono di tirarlo su con il morale raccontandogli il peggio che è successo a loro in quel giorno.

Joey (Matt LeBlanc) gli racconta di quello che è accaduto nella giornata del Ringraziamento del 1992 quando la sua testa finì dentro ad un tacchino. Phoebe (Lisa Kudrow) e Monica (Courteney Cox) cercheranno in ogni modo di sfilare questo tacchino dalla testa di Joy.

Questa sitcom statunitense è diventata molto famosa nei corsi degli anni in cui è stata prodotta, e tutte le scene sono state girate a Burbank in California, negli studi della Warner Bros. Il telefilm ha poi dato vita ad attori di hollywood, prima tra tutti Jennifer Aniston, ma ha anche introdotto star come George Clooney, Brad Pitt, Julia Roberts e tanti altri! Una serie da cui avrebbero preso vita le successive "How I met your Mother" e "Big bang theory" che il mondo segue tuttora da ben 10 stagioni!

Una scena esilarante ripresa poi da altre sitcom successive nonchè da serie animate di cartoni, Grande Joey!