Game Of Thrones: The Musical - Emilia Clarke/Daenerys Targaryen

Giunta ormai alla sua sesta stagione, la serie "Game Of Thrones" continua ad ottenere un enorme successo in tutto il mondo. Dai libri di George R.R. Martin fino alla trasposizione televisiva su HBO, le avventure ambientate nel Continente Occidentale (Westeros in originale) hanno continuato ad appassionare milioni di fan.

Tra i personaggi più amati della serie vi è senza dubbio la carismatica Daenerys Targaryen, interpretata dall'attrice Emilia Clarke. La "Regina dei Draghi" è sicuramente uno dei protagonisti chiave della serie, una donna decisa a riprendersi il trono dei Sette Regni un tempo appartenuto alla sua famiglia. In questo video vediamo l'attrice britannica intenta a cantare un brano creato appositamente per un futuro musical di "Game Of Thrones", basato sulle musiche scritte nientemeno che dai Coldplay.

Tutto il cast della serie si è prestato a cantare alcune canzoni, ma la bella "Khaleesi" ha letteralmente impressionato calandosi perfettamente nel brano reggae scritto per lei. Una voce intonata e un'interpretazione da vera cantante ci fanno apprezzare ancora di più questa giovane attrice, che continua a guadagnarsi l'ammirazione dei fan ogni giorno di più. Chissà che un giorno la nostra amata "khaleesi" non riesca a sedersi su quel famigerato trono: dopo aver visto questo video saranno ancora di più i fan della serie a tifare per la giovane "madre dei draghi"!
Autore vdc1985
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!