Gilmore Girls - I Will Always Love You

Una delle scene più famose tratte dalla serie tv "Gilmore Girls" è sicuramente quella che potete rivedere in questa breve clip. Durante le sette stagioni, le ragazze Gilmore ci hanno abituato a scene tragicomiche e, a nostro avviso, questa è una delle migliori.

L'episodio fa parte della puntata numero 20 della settima stagione di "Una mamma per amica", che riporta il titolo "Serenata" e ha come protagoniste, manco a dirlo, Lorelai e Rory. Durante una serata trascorsa al karaoke bar, alcuni personaggi di Stars Hollow si cimentano in esecuzioni canore comiche e, fra una risata e l'altra, anche Lorelai decide di cantare una canzone. La donna, un po' brilla, sceglie un brano piuttosto complicato: "I Will Always Love You", famosissimo pezzo di Withney Houston.

Ma non c'è da preoccuparsi, perché la sua è una serenata romantica diretta esplicitamente a Luke, che si trova fra le persone del pubblico. Intanto Rory comunica alla madre che non è stata accettata da New York Times e Rry è colta da ansia e preoccupazione in vista degli esami finali prima della laurea.

Logan, il ragazzo di Rory, arriva all'improvviso a casa di Rory, per parlare con Lorelai riguardo il suo nuovo lavoro a San Francisco e per chiedere il permesso a Lorelai di poter sposare la figlia.

Autore Soloanime
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!