Gokce e Demir - Alev Alev (Fuoco nel fuoco)

Serkan Cayoglu, attore tedesco di origini turche, è diventato famoso per avere interpretato il ruolo di Ayaz Dincer nella soap opera turca "Kiraz Mevsimi" nota in Italia col nome di "Cherry Season" (La Stagione delle Ciliegie). Successivamente Serkan, la cui indiscutibile bellezza ha incrementato notevolmente la sua popolarità, ha lavorato in un'altra soap opera turca nota come "Hayatimin Aski" (L'amore della mia vita) dove veste i panni di Demir, un famoso pubblicitario che s'innamora di Gokce interpretata dall'attrice Hande Doğandemir.

In molti hanno definito la serie televisiva "Hayatimin Aski" quasi una sorta di remake di "Kiraz Mevsimi" perché le ambientazioni e alcune scene richiamamo molto la soap opera precedente. Forse questo giustifica lo scarso successo di "Hayatimin Aski" ma non è tutto. In molti lamentano l'assenza di Ozge Gurel, l'attrice turca che in "Kiraz Mevsimi" ha interpretato il ruolo di Oyku Acar, la donna di cui Ayaz s'innamora. Inoltre Ozge è stata e, molto probabilmente lo è ancora, la fidanzata di Serkan. Il loro amore è nato proprio sul set di "Kiraz Mevsimi". Questo è stato il fattore determinante per il successo riscosso dalla serie televisiva perché l'amore che i due attori provavano l'uno per l'altra è stato avvertito da tutti i telespettatori rendendo la soap alquanto realistica. In tal senso "Hayatimin Aski" non avrebbe mai potuto competere con "Kiraz Mevsimi".

Il seguente video contiene diverse scene tratte proprio dalla serie "Hayatimin Aski" che ripercorrono a tratti la storia d'amore tra Derim e Gokce. I flashback della soap opera turca sono accompagnati dalla canzone "Alev Alev" (Fuoco nel fuoco). Effettivamente alcune scene riprodotte ricordano quelle di "Kiraz Mevsimi". La scena che ha maggiore rilevanza è quella in cui Derim e Gokce ballano insieme. Questa scena ricorda molto quella in cui Oyku e Ayaz si scambiano il secondo bacio non solo per come si muovono gli attori ma anche per lo stesso paesaggio che fa da sfondo.