Gotham - La trasformazione di Bruce Wayne!

Ci siamo quasi, il momento fatidico si avvicina, il giovane Bruce Wayne sembra aver finalmente intrapreso la strada che lo condurrà a diventare il cavaliere oscuro di Gotham.

Nel corso degli ultimi episodi Bruce è stato raggiunto e catturato dalla Corte dei Gufi, una misteriosa organizzazione formata dai rappresentanti di alcune delle più nobili famiglie di Gotham, che a quanto pare sembra avere grandi progetti per lui.

Mentre a Gotham il giovane è stato rimpiazzato da un sosia, frutto di un esperimento condotto ad Indian Hill, il futuro Batman si trova ora prigioniero di un luogo non ancora identificato tra le montagne dove un anziano (anche questo di origine ignota) sembra aver gettato le basi per l'addestramento del rampollo di casa Wayne.

La domanda che tutti i fan si fanno è quindi: Chi è costui? Un membro della setta delle ombre forse? Ha qualche tipo di legame con il più noto Ra's al Ghul forse? Chissà.

Per ora possiamo solo ipotizzare, tenendo conto di ciò che noto grazie ai fumetti sull'uomo pipistrello e cioè che la Corte dei Gufi catturava dei giovani per poi addestrarli e trasformali nei suoi letali Artigli, degli abilissimi assassini. Vi ricorda qualcosa?

Ok, la maschera è quella di un gufo, ma tutto ciò ricorda proprio le origini del nostro eroe che ormai non vediamo l'ora di vedere con il suo mantello.

Autore GothamITA
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Raakhuga Taloneye. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.