Grey's Anatomy 12x09 Promo

Midseason invernale per la dodicesima stagione di Grey's Anatomy che si prende una pausa fino a marzo.
Un'urgenza all'ospedale porta una quarantina di vigili feriti sui letti del Seattle Memorial: tutti i medici sono occupati in operazioni chirurgiche di emergenza alternandosi fra escoriazioni e bruciature.
Jackson ha una situazione in sospeso da chiarire con April circa il loro rapporto.
Owen continua a tenere all'oscuro Amelia sull'identità di Nathan Riggs, tanto da litigare con lei.

Intanto, fra i feriti vi é anche il compagno della madre di Owen che, giunta in ospedale, incontra Riggs e lo abbraccia. La reazione reca sgomento in Meredith così come in Amelia. Si inizia a sospettare che Riggs possa essere il fratello di Owen. Meredith decide così di indagare parlando con la madre di Owen per comprendere l'identità di Riggs. Terminato l'incontro però, Meredith decide di non dire nulla ad Amelia: tutto ciò provoca un duro scontro fra le due tanto da segnare una rottura profonda nel loro rapporto.

Nel frattempo la relazione fra Jo e Alex non procede bene, Jo si sente trascurata da Alex che non fa altro che stare con Meredith, mettendola in secondo piano. Al termine della giornata Jo ritorna a casa intenzionata a lasciare Alex per il suo comportamento ma al ritorno trova una grossa sorpresa da parte del fidanzato che le chiede di sposarla.
Autore francesca
Vota questo articolo

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!