Grey's Anatomy - Prendi Me, Scegli Me, Ama Me

Questa è senza dubbio la scena più famosa ed emozionante di Grey's Anatomy, il telefilm statunitense che ha segnato un'intera generazione dal 2005 fino ai giorni nostri.

Nell'ospedale più famoso d'America "Seattle Grace Hospital" abbiamo assistito a tante dichiarazioni d'amore, questa però le batte tutte. Preparate un fazzoletto e riguardiamo assieme il monologo di Meredith Grey, il cui testo ha emozionato ognuno di noi:

"Ok, ecco qui. La tua scelta è semplice, lei o me. Io sono sicura che lei è una gran donna, ma vedi io ti amo, in un modo veramente incredibile, cerco di amare i tuoi gusti musicali, ti lascio l'ultimo pezzo di torta, potrei saltare dalla montagna più alta se me lo chiedessi e ciò che mi porta ad odiarti mi spinge ad amarti per cui prendi me, scegli me, ama me."

Emozionatevi quindi riguardando questa scenza a dir poco emozionante e bellissima che rimarrà certamente nella storia delle serie tv per la sua profondità.

Successivamente l'attrice americana che interpreta la Dott.ssa Grey ha dichiarato in un'intervista che nella vita reale, non avrebbe mai pronunciato una frase del genere e che spesse volte è stata supplicata dagli uomini ma non siè mai posta nella posizione di dover supplicare. Ma si sa...nei telefilm tutto è possibile.

Autore liggeri
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!