Grey's Anatomy - Quale sarà la decisione di Alex?

L'ultima puntata della stagione invernale ovvero la 13x09 di Grey's Anatomy, ci ha lasciato con un grande quesito ovvero che cosa farà Alex Karev? Come si nota nel video, è seduto in quella hall in cui dovrà prendere una decisione, l'assistente del procuratore lo chiama insistentemente ma lui non ha ancora deciso se accettare l'offerta di patteggiamento, e quindi accettare due anni di reclusione rinunciando alla carriera, al solo scopo di non far testimonare la sua amata Jo.

Nelle puntate precedenti abbiamo scoperto che la donna risulta essere sposata (ed era questo il motivo per cui non voleva sposare il nostro Karev) con un uomo violento che abusava di lei. Jo è scappata e ha cambiato identità evitando così di farsi scoprire visto che l'uomo non ha mai smesso di cercarla!

Meredith invece con una telefonata effettuata in extremis, cerca di convincere Alex a lottare e a non lasciarla sola, poichè dopo aver perso Derek non può perdere anche lui.

La decisione sarà ardua e lo scopriremo non prima del 19 di gennaio. Quello che è sicuro è che un personaggio come Alex Karev ci mancherebbe incredibilmente, perdere lui significherebbe perdere l'ennesima pezzo importante di questa serie,Tutti noi ci auguriamo di vederlo finamente vivere il suo amore.

Autore mirika84
Vota questo articolo