Grey's Anatomy - The Story By Sara Ramirez

Ecco la meravigliosa interpretazione di "The Story" fatta da Sara Ramirez nella serie televisiva "Grey's Anatomy". L'attrice messicana naturalizzata statunitense è nota principalmente per aver interpretato il ruolo di primaria di ortopedia Calliope "Callie" Iphegenia Torres in Grey's Anatomy.

La dottoressa Torres è la primaria del reparto di ortopedia del Grey Sloan Memorial Hospital, del suo passato la regista Shonda Rhimes non ha mai approfondito l'argomento della sua famiglia e, la "presenta" ai fans del telefilm come un chirurgo molto competente nel suo settore, una persona dall'aspetto forte ma allo stesso tempo indipendente anche se nei momenti difficili il suo personaggio esprime una grande sensibilità.

Nel diciottesimo episodio della settima stagione, il cast si è ritrovato catapultato in una sorta di musical, in cui ciascuno ha fatto la propria parte mettendo a disposizione le proprie capacità canore. Vi proponiamo l'interpretazione della dottoressa Torres.

Questa serie televisiva statunitense sta riscuotendo un enorme successo, infatti sono state prodotte ben undici stagioni dal 2005. Il telefilm è stato ideato da Shonda Rhimes e il suo primo episodio ha superato i 16 milioni di ascolti da parte dei telespettatori invece l'ultimo ben 22 milioni di telespettatori. E' uno dei pochi telefilm che riprende il genere medical drama.