Heroes - Il Futuro è Come Lo Scriviamo Noi

Ecco un video che riassume diverse scene tratte dalle diverse stagioni della serie tv "Heroes".

La serie televisiva è stata prodotta dalla NBC Universal ed è stata prodotta per un totale di 4 stagioni suddivise in 78 episodi. Heroes è andato in onda dal 2006 al 2010 e la trama si basa sulla scoperta da parte di alcune persone di possedere abilità eccezionali, che sconvolgeranno il loro modo di vivere. E nonostante questi si trovino in posti lontani gli uni dagli altri e non si conoscano, ben presto scopriranno di essere accomunati dallo stesso destino.

Spesso succede che nella vita possiamo sapere molto poco del nostro futuro, quello che possiamo fare è accettare tutto quello che ci capita, ricordarci di non nuocere gli altri, di difenderci da chi invece ci vuole nuocere e sperare che il nostro futuro sia migliore. Possono succedere tante cose che ci legano a persone, siamo come anelli di una catena, ognuno indispensabile all'altro per aiutarci e sconfiggere il male. Noi siamo artefici del nostro destino ma succede sempre qualcosa che ci stravolge e ci porta a pensare che non siamo soli.

Questa serie vi farà restare senza fiato e per gli amanti è stato prodotto anche un sequel, chiamtato "Heroes Reborn", la cui trasmissione è andata in onda a cavallo tra il 2015 e il 2016. In questo caso gli episodi furono 13.