I mille volti di Ozge Gurel

Ormai tutti conoscono Ozge Gurel, l'attrice turca divenuta famosa anche in Italia per aver interpretato il ruolo di Oyku Acar nella soap opera Cherry Season - La stagione del cuore. La ragazza è entrata nel cuore di molti fans anche perché ha una relazione amorosa con l'attore Serkan Cayoglu che nella serie tv sopra citata ha interpretato il ruolo di Ayaz Dincer. Però forse non tutti sanno che prima e dopo Kiraz Mevsimi la giovane attrice ha interpretato ruoli diversi in altre serie televisive turche.

Il seguente video mostra i mille volti della Gurel. Attraverso scatti fotografici il filmato mostra nel corso degli anni i diversi personaggi interpretati dalla Ozge. E' così possibile vedere l'evoluzione dell'attrice a partire dal 2010 fino al 2017 però risulta alquanto difficile esprimere una preferenza per i personaggi a cui la Ozge ha prestato il suo volto. 

Alcune delle immagini del video sono note a tutti come quelle estrapolate da Kiraz Mevsimi o dalla recente Dolunay ma ci sono anche degli scatti in cui è possibile vedere una Ozge davvero irriconoscibile, segno che l'attrice è in grado d'interpretare ruoli differenti a seconda del copione che le viene presentato. Inoltre il video contiene il titolo della serie televisiva, il nome del personaggio che ha interpretato e l'anno in cui è stata trasmessa in tv.