II Segreto - La morte di Bosco.

Il video contiene importanti anticipazioni sulla serie televisiva "Il Segreto" che potrebbero stravolgere le trame della telenovelas.

L'arrivo di Bosco nella soap opera porta con sé una nuova storia d'amore che lo vede protagonista insieme alla bella Ines.
Il loro amore, però, sarà contrastato. Quando i due saranno finalmente liberi di amarsi e di crescere il loro piccolo Beltran, succede l'inevitabile: Ines si ammala di diabete, una malattia incurabile per i tempi in cui è ambientata la soap opera e che per questo la porterà alla morte. Bosco soffrirà tanto per perdita di Ines.

Dopo tanta sofferenza, il destino continuerà ad essergli avverso. Infatti anche Bosco avrà vita breve.
Il giovane cercherà di difendere Donna Francisca dall'aggressione di Berta, la bambinaia del figlio che risulterà avere seri problemi mentali, e per questo verrà colpito mortalmente. Prima di esalare l'ultimo respiro proprio tra le braccia della Montenegro, Bosco riuscirà a comunicare le sue ultime volontà: il giovane vuole che il figlio sia affidato alla sorella gemella Aurora.

Per i funerali di Bosco celebrati in paese verrà anche la Castro. Ad attenderla ci sarà Lucas, il suo ex fidanzato. Dopo i funerali del fratello, Aurora prenderà la decisione di vendere El Jaral. In tal modo tutti i figli di Pepa escono di scena lasciando spazio ad altri personaggi con nuove e avvincenti storie.