Il Segreto - A Puente Viejo arriva un esorcista

Secondo le ultime anticipazioni spagnole de Il Segreto un nuovo personaggio giungerà in paese. Si tratta di un esorcista convocato da Cristobal Garrigues che, ormai sull'orlo della pazzia, si rivolgerà a lui per liberarsi dalle sue "apparizioni demoniache".

Nelle puntate spagnole precedenti Cristobal Garrigues, dopo essere stato esiliato, ritorna a Puente Viejo. L'allontanamento dal paese e dai suoi abitanti però non è servito a farlo redimere. Infatti l'uomo, più spietato che mai, è tornato per vendicarsi di coloro che hanno intralciato il suo camino. Per questo dapprima s'insedia alla Miel Amarga e poi incomincia ad attuare i suoi terribili piani sfruttando la complicità di Carmelo Leal che, ricattato, è costretto ad essere i suoi ordini.

Dopo l'esplosione di una bomba all'interno della chiesa dove Donna Francisca e Raimundo stavano per sposarsi, la Signora del paese, Carmelo e Severo Santacruz, tornato in paese per vendicarsi, decidono di unire le loro forze per distruggere Cristobal.

Per il figlio di Salvador Castro, molto religioso e timorato di Dio, ha inizio un periodo molto difficile in cui assisterà a delle visioni "demoniache" che lo porteranno a sfiorare la pazzia. In realtà Severo, nelle vesti di monaco, è l'arteficie di tutte le sue apparizioni.

Nel seguente video Cristobal, esasperato dalle visioni sempre più frequenti, decide di convocare un esorcista.