Il Segreto - Adela e il figlio sono in pericolo

Le puntate spagnole de "El Secreto de Puente Viejo" riservano tante sorprese e colpi di scena ma non solo perché nel cast della soap opera faranno la loro comparsa anche nuovi personaggi. Uno di questi è Adela la moglie dell'uomo che Carmelo uccide per sbaglio.

Dopo la morte di sua moglie Mencia, Carmelo precipita in uno stato di disperazione ma nello stesso tempo l'uomo desidera vendicare la morte della sua sposa. Così quando Garrigues gli fornisce informazioni su quello che, a suo dire, è l'assassino di Mencia, Carmelo gli crede ciecamente e senza alcun indugio si mette sulle sue tracce con l'intento di ucciderlo. Questo è quello che avviene ma purtroppo soltanto dopo si renderà conto di aver ucciso un uomo innocente.

L'amara scoperta lo sconvolge profondamente e così, nel tentativo di alleviare le sue sofferenze scaturite dal senso di colpa, riesce ad avvicinarsi ad Adela la vedova e a suo figlio per offrire loro un sostegno economico però i soldi che Carmelo gli offre nelle vesti di amico di famiglia non riescono ad evitare lo sfratto. Così Adela e suo figlio si ritrovano senza un tetto. Per tale motivo la donna decide di lasciare Puente Viejo.

Nel seguente video Adela e il figlio si trovano per strada. All'improvviso vengono assaliti da tre balordi che mostrano cattive intenzioni. Il ragazzo è troppo giovane e così viene subito immobilizzato. Ad un certo punto entra in scena Carmelo. Il suo intervento riuscirà a fermare in tre  uomini?

Autore pat7973
Vota questo articolo