Il Segreto -Alfonso è il nuovo proprietario delle terre della Montenegro

Nelle puntate precedenti de "El Secreto De Puente Viejo" Donna Francisca è stata accusata di evasione fiscale con conseguente congelamento di tutti i suoi beni. Non potendo più pagare gli stipendi ai suoi dipendenti, la Signora di Puente Viejo è stata costretta a licenziare il personale.

La Montenegro è disperata perché non riesce a risolvere la situazione. Inoltre di recente h scoperto che Severo Santacruz, il suo acerrimo nemico, è il solo responsabile di tutto quello che le sta accadendo.

Nel seguente video Donna Francisca è nella sua desolata Villa intenta a sistemare un vaso contenente delle rose rosse omai appassite. Mentre la Signora maledice Severo Santacruz, arteficie di tutte le sue disgrazie, entra in scena Raimundo Ulloa che sfodera un sorriso smagliante. Tutto soddisfatto, l'uomo mostra alla sua amata un sostanzioso assegno che riporta, seppur per breve tempo, il sorriso sulle labbra di Donna Francisca.

Infatti quando la donna gli chiede la provenienza di tutto quel denaro, cade di nuovo nello sconforto: Raimundo è stato costretto a vendere le terre; adesso il nuovo proprietario terriero è Alfonso Castaneda. Per Donna Francisca accettare del denaro dal marito di Emilia è una grossa umiliazione. Il conforto di Raimundo serve a ben poco perché il volto della Montenegro esprime in pieno quel che prova.

Autore pat7973
Vota questo articolo