Il Segreto - Alfonso incontra sua figlia Maria

La scena contenuta in questo video è una delle più attese dai telespettatori che seguono "Il Segreto": Alfonso Castaneda incontra sua figlia Maria ma perché la donna decide di tornare mettendo a repentaglio la sua vita e quella di Gonzalo ed Esperanza?

Nelle puntate spagnole precedenti de "El Secreto de Puente Viejo" Severiano fa ritorno a Puente Viejo con un obiettivo ben preciso: ricattare Emilia per estorcerle del denaro. L'uomo ha scoperto dove si nascondono Maria, Gonzalo ed Esperienza e questa informazioni gli permetterà di tenere Emilia soggiogata al suo volere.

Nello stesso periodo Sol Santacruz muore per avvelenamento da cianuro nel corso di una riunione alla Miel Amarga. Emilia Castaneda si autoaccusa dell'omicidio finendo così in carcere. In realtà Severiano, intrufolatosi nella riunione, ha messo il veleno nel bicchiere di vino con l'intento di uccidere Alfonso. La morte di Sol è stata soltanto un errore. Per poteggere la figlia e la sua famiglia Emilia dichiara di essere stata lei ad avvelenare Sol.

Il seguente video, oltre a contenere diverse scene estrapolate dalle puntate spagnole, contiene anche la scena in cui Alfonso rivede Maria, un momento davvero commovente ed emoziante. C'è da dire che il ritorno di Maria Castaneda durerà per poche puntate, giusto il tempo di aiutare la madre ad uscire dal carcere.

Autore pat7973
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!