Il Segreto - Alfonso rischia di morire

Nella soap opera spagnola Il Segreto di Puente Viejo nelle prossime settimane accadranno molti fatti negativi, soprattutto per due pilastri della serie, ossia Emilia Ulloa e suo marito Alfonso Castaneda.

Nelle prossime puntate arriva una novità che sconvolge tutti, le donne Castaneda, ossia Emilia, Mariana e Prado sono state sequestrate ed Emilia viene minacciata di morte. Ma Ramiro e suo fratello Alfonso riescono a trovare il luogo del sequestro seguendo alcune tracce, ma per liberarle i due uomini organizzano un piano abbastanza rischioso che può compromettere la vita di uno di essi. Infatti durante le fasi di liberazione Alfonso resta ferito in modo davvero grave dopo il duro scontro con i sequestratori. Il povero Alfonso viene portato nell'ambulatorio medico di Puente Viejo per essere operato d'urgenza ma le sue condizioni sembrano subito gravi tanto che si troverà in fin di vita.

La situazione di dolore che si è creata ha fatto si di rinsaldare il rapporto fra i due coniugi, che si era in un primo momento distrutto a causa della presenza di Hortensia. Per fortuna sembra che l'operazione vada bene e dopo una lunga ed estenuante attesa Alfonso si risveglia. In questo video vedrete la fase finale del racconto racchiuso nel capitolo iberico numero 1199, dove Alfonso si trova nel dispensario.

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!