Il Segreto - Alfonso scopre il segreto di Emilia

Secondo le anticipazioni spagnole de "El Secreto de Puente Viejo" Emilia Ulloa avrà dei seri problemi con Garrigues al quale poi si aggiungerà anche Severiano. Entrambi gli uomini sono giunti in paese con degli scopi ben precisi: il primo vuole vendicare la morte della sorella Pepa, la levatrice di Puente Viejo, e del padre Salvador Castro e il secondo vuole arricchirsi ai danni di altri.

Christopher Garrigues s'invaghisce di Emilia e pur di averla la narcotizza. La donna si accorgerà delle violenze subite soltanto in un secondo momento. Successivamente giunge in paese anche Severiano il primo amore di Emilia che è anche il padre di Maria Castaneda. L'uomo riesce ad avvicinarsi alla donna e su minacce cerca di estorcerle del denaro. in particolare Severiano ha scoperto dove si nasconde la figlia Maria, il genero Gonzalo e la nipotina Esperanza. Per evitare che l'uomo parli Emilia deve dargli dei soldi.

Nel seguente video Alfonso Castaneda e Raimundo Ulloa parlano di Emilia che attualmente si trova in carcere con l'accusa di aver ucciso Sol Santacruz. I due uomini cercano di capire cosa abbia spinto la donna ad autoaccusarsi dell'assassinio di Sol. Secondo Alfonso Emilia starebbe proteggendo qualcuno che per lei è molto importante. Riusciranno a scoprire il segreto che Emilia custodisce?

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!