Il Segreto - Alfonso tradisce Emilia!

Le anticipazioni della quarta stagione del "Il Segreto" la soap spagnola più amata, anticipano un tradimento improvviso, davvero inaspettato per i telespettatori. Una giovane donna di nome Hortensia, bella e affascinante arriva a Puente Viejo, per poter controllare i possedimenti di terra della sua nemica Francisca Montenegro.

Emilia e Alfonso avranno un periodo di crisi, si lasceranno? Tra la bella Hortensia e Alfonso Castaneda (Fernando Coronado), il marito della bella Emilia Ulloa (Sandra Cervera), il marito modello e perfetto, nasce un bel rapporto di intesa e grande complicità. Alfonso é attratto dalla giovane donna, ma negherà la sua attrazione per Hortensia. Ma non sarà cosi, perchè si ritroveranno improvvisamente in una stalla per ripararsi dal temporale, si crea un'atmosfera e i due non riusciranno a fare a meno di baciarsi! Emilia per poco non li scopre! Emilia inizia ad avere una serie di dubbi e perplessità sul loro rapporto, poichè li vede uscire insieme dalla stalla ed inizierà ad indagare.

Un duro colpo per la giovane poiché Alfonso ha già tradito la moglie con la giovane Alfonsina, la cugina di Emilia. Perdonerà anche questo tradimento? Emilia si allontanerà dal marito anche perché il loro amore non è più forte come prima. Continuate a seguire le prossime puntate della soap e scoprirete se finirà definitivamente la loro storia d'amore.

Autore Luludi
Vota questo articolo