Il Segreto - Alicia minaccia Aurora

In questo video vedrete una piccola anticipazione inerente alla puntata numero 1025 della terza stagione della soap iberica "Il Segreto di Puente Viejo". Aurora Castro (Ariadna Gaya) si reca al negozio dei Miranar ma per sua sfortuna li dentro trova Alicia (Paula Cancio), la moglie del geologo Conrado Buenaventura (Rubén Serrano).

La donna è molto furiosa con la giovane Castro, infatti non ha ancora digerito il rapporto che c'è tra lei e Conrado. Il suo atteggiamento fa molta paura, la donna può vendicarsi da un momento all'altro, Aurora cerca di calmarla ma non c'è verso dato che per Alicia la situazione in cui si è trovata è veramente snervante per lei.

Nel frattempo la pettegola Dolores (Maribel Ripoll) ascolta tutta la conversazione dall'altra stanza. Dopo un'altra accesa discussione Alicia lascia il negozio molto infuriata, quindi Dolores si presenta davanti Aurora per cercare di carpire altri pettegolezzi. Ma la Castro non è in vena di parlare con lei, Dolores paragona la follia di questa donna a quella di Jacinta (Victoria Camps Medina), a quel punto la figlia di Pepa zittisce la negoziante affermando che sta esagerando.