Il Segreto - Alicia uccide Conrado!

Nelle prossime settimane nella soap opera spagnola di Canale 5 "Il Segreto di Puente Viejo" accadrà un avvenimento che sconvolgerà la vita di tutti i paesani, soprattutto quella della povera Aurora Castro che si vedrà portare via l'amore della sua vita. In questo video ascolterete in esclusiva di cosa si tratta.

In questi giorni nel piccolo paese iberico ha fatto ingresso un nuovo personaggio femminile, ossia Alicia, ex fidanzata di Conrado che è arrivata per riprendersi l'uomo. La donna ha in mente una serie di piani diabolici con l'intento di manipolare la vita del geologo, utilizzando anche il figlio David. Nonostante questo, l'uomo è sempre innamorato di Aurora e non ha nessuna intenzione di lasciarla. A questo punto Alicia inizia a mettere in conto l'uccisione della ragazza. In un primo momento cerca di strangolarla con una corda ma grazie all'intervento di Conrado la figlia di Pepa riesce a salvarsi.

Poi Alicia non contenta ci riprova ma Conrado, che ama Aurora più della sua vita, gli fa da scudo e muore fra le braccia della sua amata. Dopo la morte del padre Tristan, la ragazza affronta un altro grande dolore. Un avvenimento che turberà molto la sua esistenza futura, mentre la perfida Alicia verrà portata via dalla Guardia Civile.
Autore calogero82
Vota questo articolo

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!