Il Segreto - Amalia è in pericolo di morte

Nelle puntate precedenti de El Secreto de Puente Viejo, Amalia ha avuto un brutto incidente di cui però non ha un ricordo nitido perché la giovane è stata dapprima anarcotizzata e poi trasportata nelle stalle quando era ancora incosciente. Al suo risveglio si è ritrovata dinnanzi ad alcuni cavalli scalcianti. La paura per quegli animali l'ha spinta a cercare una via di fuga. L'unica apertura era una finestra posta in alto. Allora la donna si è arrampicata ed è arrivata alla finestra ma si è sporta troppo finendo col cadere al di sotto. Le sue condizioni sono sembrate subito serie ma poi pian piano è riuscita a riprendersi.

Nel seguente video Amalia riesce a camminare appoggiandosi ad un bastone però i flashback dell'incidente riaffiorano nella sua mente. Le parole di Donna Francisca rieccheggiano nella sua testa e la inducono a sospettare proprio di lei. Inoltre Amalia riceve una lettera firmata da Severo Santacruz che l'avvisa di essere in pericolo di morte. La paura diventa quasi tangibile. Anche Ines avverte un certo nervosismo ma Amalia lo attribuisce ai dolori che ancora si fanno sentire. Allora Ines le consiglia di farsi visitare di nuovo dal medico. 

In seguito si scoprirà che l'incidente di Amalia è stato realmente provocato: qualcuno, che conosceva la sua fobia per i cavalli, l'ha prelevata, portata nelle stalle e segato le sbarre della finestra, l'unica via di fuga. 

Autore pat7973
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!