Il Segreto - Amalia scopre il segreto di Francisca e la ricatta!

E' arrivata finalmente a Puente Viejo chi riesce a tener testa alla malefica Donna Francisca e addirittura la tiene in pugno ricattandola. Si tratta del nuovo personaggio che da poco è entrato a far parte della soap, Amalia.

Questa giovane donna, che è entrata in punta di piedi a casa Montenegro, con la sua apparente dolcezza e bontà, si rivelerà ben presto, molto più perfida di Donna Francisca. Inizialmente, le due donne, saranno alleate per compiere i loro diabolici piani, ma poi, sarà Amalia a prendere in mano le redini della situazione e a rivoltarsi contro la dark lady.

Dopo che Francisca è piena di gioa per essere riuscita a combinare il matrimonio tra Amalia e  suo nipote Bosco, inizierà un periodo di tristi disavventure per la matrona di Puente Viejo, e la causa sarà proprio lei, Amalia. In questo video, vedremo lo sgomento, che proverà Donna Francisca, nel rendersi conto che si trova in trappola, si trova nelle mani di Amalia, che ha scoperto il segreto che nasconde Francisca, un segreto che mai nessuno aveva scoperto in tanti anni.

La donna non può far altro che abbassare la testa, e cedere al ricatto di quella donna che, proprio lei, ha voluto fortemente, come moglie di suo nipote Bosco, è stata proprio lei ad aprirgli le porte della famiglia Montenegro, e questa cosa le costerà cara.