Il Segreto - Amalia si finge una madre premurosa

Questo spoiler è tratto dalla puntata spagnola numero 1004 della serie televisiva "El Secreto de Puente Viejo".
Con la nascita del figlio di Bosco, Amalia incomincia a fingere di essere una madre premurosa davanti agli occhi del marito.

La scena ha inizio con l'immagine di Amalia che tiene in braccio un bimbo. La donna sembra infastidita dalla presenza del piccolo. Con una certa impazienza, continua a scampanellare per richiamare la servitù.

Dopo un po' arriva Fe che, prontamente, prende in braccio il bambino per poi prendersi cura di lui. Amalia sembra essere più sollevata. In quel mentre arriva Bosco che, cogliendo di sorpresa la moglie, chiama il bambino Beltran.

Per non contrariare il marito, Amalia accetta che il piccolo si chiami Beltran.
Quando poi i due giovani sposi restano soli, Amalia mostra un certo malessere dovuto al recente parto ma soprattutto alla morte del padre che ancora non riesce ad accettare. Bosco cerca di confortarla.

In realtà Amalia non ha mai partorito alcun bambino ed è stata lei a favorire l'omicidio del padre. Il suo sorriso di soddisfazione, quasi un ghigno malefico, che chiude la scena, mostra la falsità della donna che cercherà, in tutti i modi, di tenersi stretto il marito ma con scarsi risultati.
Come vedremo, Bosco continuerà ad amare Ines fino alla morte.
Autore pat7973
Vota questo articolo