Il Segreto: Amalia si trasferisce a casa di Francisca

In questa puntata della famosa serie televisiva de "El Secreto de Puente Viejo" la scena che vediamo è quella di Ines intenta a preparare le sue cose personali per il suo trasferimento a casa di Francisca, infatti in precedenza Amalia le ha chiesto supplicandola di allattare il piccolo Beltran per salvargli la vita. Il bambino è in pericolo di per malnutrizione perchè Amalia non ha il latte (non avendo mai partorito), Ines ha così accettato con mille dubbi di fargli da balia, nutrendo il piccolo con il suo.

Amalia arriva alla capanna con Beltran, Ines, quando lo vede, ancora affranta e disperata per la morte del suo bambino si commuove, si china sulla carrozzina e lo prende delicatamente in braccio.

Il piccolo tra le braccia di Ines cerca il seno e subito si attacca nutrendosi. Il momento è intenso e commovente, anche Amalia sembra intenerirsi, finalmento per il figlio di Bosco c'è una speranza di vita.

Ines sembra di nuovo felice anche se le sue perplessità ad accettare l'incarico sono ancora tante e ne discute con Amalia che cerca di persuaderla,

La povera Ines deve ancora incontrare Francisca che sta arrivando alla capanna, quando apre la porta della baracca, le due donne sussultano, Francisca le guarda con gli occhi pieni di autorità e disapprovazione.

Autore BarbaraCer
Vota questo articolo