Il Segreto - Anticipazioni 2015 - 2016

Le tante anticipazioni sulla terza stagione de "Il Segreto" continuano a stupire tutti i telespettatori. La trama della soap si arricchisce di fatti e personaggi nuovi.

Donna Francisca scopre che Bosco è figlio di Pepa e quindi suo nipote. Contemporaneamente Tula, l'anziana curatrice che in più di un'occasione ha avuto modo di aiutare Aurora e Gonzalo, scomparirà nel nulla lasciando la sua abitazione vuota ed erbe dagli effetti benefici incolte. Saranno proprio i due fratelli ad accorgersi della sua sparizione. Pur non avendo certezze, si penserà che la scomparsa dell'anziana donna sia dovuta a Silverio, l'uomo che si è occupato di Bosco per tanti anni.

Intanto Raimundo Ulloa si renderà artefice di una propaganda sovversiva che continuerà a portare avanti, malgrado le ammonizioni della Guardia Civile. L'uomo, con la sua attività propagandistica sovversiva, conquisterà una nota poetessa femminista filo-anarchica che giungerà a Puente Viejo per incontrarlo. Ma ben presto la poetessa manifesterà delle attenzioni particolari nei confronti di Quintina.

Mentre Raiumundo verrà esiliato a Fuerteventura, senza che la Montenegro si adoperi per impedirlo, la poetessa bacerà sulle labbra Quintina per poi scappare in fretta e furia ma ciò non servirà a nulla perché comunque il bacio desterà scalpore sconvolgendo gli animi degli abitanti del piccolo paese.

Ma le anticipazioni non finiscono qui. Bosco prometterà alla nonna di non tradirla mai. Con la pubblicazione delle foto del matrimonio di Maria e Gonzalo realizzate da Nicolas, il giovane riacquisterà la fama perduta.
Finalmente Conrado dichiarerà tutto il suo amore ad Aurora.
Autore pat7973
Vota questo articolo

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!