Il Segreto Anticipazioni - Camila lotta tra la vita e la morte

Altre sciagure si abbatteranno sul piccolo paese di Puente di Viejo. Secondo le anticipazioni, tratte dalle puntate spagnole de "El Secreto de Puente Viejo", la vita di Camila sarà appesa ad un filo. Cosa è successo? Scopriamolo insieme.

L'epidemia di morbillo è giunta anche a Puente Viejo. Lucas, il medico del paese, è impegnato con la moglie Sol a somministrare il vaccino che possa debellare la malattia. Carmelo nota Mencia con un altro giovane uomo e questo lo fa ingelosire tanto da indurlo a donare l'anello di fidanzamento della ragazza ad una Fondazione. Matias dichiara il suo amore a Beatriz.

Garrigues tormenta Emilia perché è ossessionato dalla sua bellezza. Per l'esasperanzione la donna rivela tutto ad Alfonso che, a sua volta, le confessa cosa sia realmente accaduto a Salvador Castro.

Hernando Dos Casas è stato accusato di aver ucciso la sua prima moglie e per questo è ricercato dalla Guardia Civile. L'attuale consorte, Camila, crede ciecamente nell' innocenza del marito. Così la coppia di coniugi decide di lasciare il paese ma quando è tutto pronto per la fuga succede qualcosa d'imprevisto che fa precipitare la situazione: Camila si ritrova con un proiettile nella spalla. La sua vita è appesa ad un filo. Sopravviverà?

Le anticipazioni proseguono nel video.