Il Segreto - Anticipazioni dal 13 al 19 marzo 2017

Il seguente video contiene le anticipazioni relative alle puntate della soap opera spagnola Il Segreto che verranno trasmesse su Canale 5 dal 13 al 19 marzo 2017.

Nella puntata del 13 marzo 2017 assisteremo al primo bacio tra Camila ed Elias in seguito al quale la donna si mostrerà stupita e nel contempo molto arrabbiata. Matias rivela ad Alfonso di essersi innamorato di Rafaela e per questo l'uomo gli consiglia di scrivere una lettera a Prado per comunicarle il mutamento dei suoi sentimenti. Intanto in paese arriva una giovane di nome Mencia. Sol e Candela pensano che possa essere la donna perfetta per Carmelo e per questo cercano di farli incontrare. Donna Francisca riceve una misteriosa telefonata che potrebbe interessare Aurora. La Montenegro ha forse scoperto dove si trovi la nipote con Beltran, il figlio di Bosco?

Dopo il bacio con Elias, Camila si recherà dal chimico per mettere in chiaro la sua posizione: lei è una giovane donna e sposa innamorata di suo marito e per questo tra di loro non ci potrà mai essere nulla. Dopodiché la signora Dos Casas si reca dal marito chiedendogli di essere trattata come una moglie perchè lei vuol far parte della sua vita senza mezze misure.

Le anticipazioni proseguono nel video.

Autore pat7973
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Uomini e Donne News. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!